Arreda
Con noi

Affidati al nostro negozio di arredamento ad Asti

Siamo una piccola realtà, ma con tanti sogni e progetti che riusciamo a realizzare grazie ad un gruppo di collaboratori appassionato e determinato.

Area Design è nata nel 2010 dall’esperienza e dall’entusiasmo di Rita Quirico, che lavora da oltre trent’anni nel settore dell’arredamento. Fin dall’inizio ha puntato alla realizzazione di progetti su misura e personalizzati per i clienti, e i risultati non sono mancati. Da 5 anni lavora nel negozio di mobili di Asti anche l’interior designer Monica Mola, per creare progetti ancora più importanti ed ambiziosi per la nostra clientela.

La nostra squadra si avvale anche della collaborazione di posatori e falegnami esperti e qualificati per arredare la tua casa. Seguiamo i nostri clienti dalla progettazione fino al montaggio degli arredi, e garantiamo un efficiente servizio di assistenza post-vendita.

I nostri marchi

Lago
cattelan-italia
Riflessi
rinamenardi
magis
bizzotto

Progettiamo tutto noi

Affidandoti ad Area Design avrai la sicurezza di essere seguito in ogni momento con la massima professionalità. Fin dal primo incontro con il cliente cerchiamo di capire le esigenze e la personalità di chi deve abitare l’ambiente che andremo ad arredare. Quindi realizziamo il progetto di interior design in modo che il cliente possa vedere come sarà il risultato finale. Una volta approvato il progetto i nostri posatori si occupano di realizzare l’arredamento.

Possiamo fornire anche il servizio di falegnameria per creare progetti su misura e personalizzati oppure adattare o modificare i vari arredi. Se vuoi arredare la tua casa con gusto e originalità, affidati alla nostra esperienza e professionalità.

Chi ci ha scelto

RITA

Ogni realtà ha un team e ogni team ha un leader. Quindi come non partire da Rita (@ritaquirico): leader e pr di Areadesign. 

La casa e l’arredamento sono nei suoi pensieri sin dalla tenera età, entusiasta, forte, determinata, ambiziosa, precisa, aperta alle critiche costruttive, appassionata del suo lavoro e abituata a pensare fuori dagli schemi. 

La troverete sempre in prima linea per avere aggiornamenti lavorativi, ma anche per godersi la famiglia e gli amici, in occasione di una cena o di un viaggio di piacere. 

Rita e Areadesign sono un’entità che non si può dividere, insieme sin dall’inizio. 

MONICA

Un team che si rispetti ha personalità molteplici con caratteri diversi, non può mancare una persona con un carattere calmo che cerchi sempre di mantenere l’equilibrio.

Ecco, nel nostro team quella personalità è rappresentata da Monica: ambiziosa, precisa, creativa, romantica e dal carattere tranquillo.

Rappresenta quel connubio tra romanticismo, creatività e sensibilità che ci permette di vedere e pensare le cose in modo diverso.

Se non la trovate in show-room potrebbe essere a godersi la sua famiglia, una giornata al mare o anche solo una sana nuotata in piscina, sua grande passione.

Monica: il punto creativo di AreaDesign.

MARTA

Ogni squadra, lavorativa e non, ha bisogno di un jolly, no?! Quella persona su cui sai di poter contare per qualsiasi cosa, per un progetto, un consiglio, una ricerca.

Per noi di AreaDesign si riferisce tutto ad una persona: Marta.

La più giovane del team, entusiasta, precisa, con una grande voglia di crescere e imparare, trova il modo per fare qualsiasi cosa, anche rimanere nella mente delle persone grazie ai suoi splendidi capelli rossi. Fun fact: mentre ancora frequentava il liceo passava ogni giorno davanti alla prima sede di AreaDesign, sperando un giorno di poterci lavorare.

Jolly qui ma anche fuori, passa dal viaggiare al crossfit, dallo sciare al passare il tempo con il suo adorato cane Bilbo.

Insomma, ferma sicuramente non lo è mai, ma questa forse è anche  una sua fortuna