Arreda
Con noi

Affidati al nostro negozio di arredamento ad Asti

RITA

Ogni realtà ha un team e ogni team ha un leader. Quindi come non partire da Rita (@ritaquirico): leader e pr di Areadesign. 

La casa e l’arredamento sono nei suoi pensieri sin dalla tenera età, entusiasta, forte, determinata, ambiziosa, precisa, aperta alle critiche costruttive, appassionata del suo lavoro e abituata a pensare fuori dagli schemi. 

La troverete sempre in prima linea per avere aggiornamenti lavorativi, ma anche per godersi la famiglia e gli amici, in occasione di una cena o di un viaggio di piacere. 

Rita e Areadesign sono un’entità che non si può dividere, insieme sin dall’inizio. 

MONICA

Un team che si rispetti ha personalità molteplici con caratteri diversi, non può mancare una persona con un carattere calmo che cerchi sempre di mantenere l’equilibrio.

Ecco, nel nostro team quella personalità è rappresentata da Monica: ambiziosa, precisa, creativa, romantica e dal carattere tranquillo.

Rappresenta quel connubio tra romanticismo, creatività e sensibilità che ci permette di vedere e pensare le cose in modo diverso.

Se non la trovate in show-room potrebbe essere a godersi la sua famiglia, una giornata al mare o anche solo una sana nuotata in piscina, sua grande passione.

Monica: il punto creativo di AreaDesign.

Ogni squadra lavorativa ha bisogno di una persona su cui saper contare per qualsiasi cosa, un progetto  o un consiglio.

Per noi di AreaDesign questa persona è Marta.

La più giovane del team, entusiasta e precisa, trova sempre il modo di creare e risolvere qualsiasi cosa, appassionata del lavoro e creativa nella progettazione, con una voglia continua di imparare e perfezionarsi.

Appassionata di interior design, amante degli animali e dei viaggi, ferma sicuramente non lo è mai, ma questa forse è anche la sua fortuna.